|
|
|
|
Mostra collettiva
Alessia Alberici, Elisa Agosti, Antonio Cotecchia ed Anna Bocek
vernice:
20/12/2003
visitatori:
83825
Presso la Galleria di Babele Arte in Via Roma, 228 a Piacenza si inaugurerà Sabato 20 Dicembre alle ore 17.00 la mostra collettiva di 4 artisti: Alessia Alberici, Elisa Agosti, Antonio Cotecchia e Anna Bocek.
E’ la quarta mostra inquadrata nell’ambito delle attività espositive della galleria del 2003. Seconda collettiva presso Babele Arte Gallery, la mostra vanta la presenza di quattro giovani artisti, tre piacentini e una polacca.
Gli Artisti:
Alessia Alberici, giovane artista piacentina di Castel San Giovanni, espone alcune delle sue recenti tele. La continua ricerca pittorica di Alessia esprime un profondo amore per il colore, ma soprattutto un interesse molto particolare verso il rapporto Uomo e Donna ma anche tra Donna e Donna. Alessia è iscritta all'archivio dei Giovani Artisti Piacentini (G.A.P.).
Elisa Agosti, anch'essa giovane artista di Piacenza. Elisa è diplomata in Pittura e Restauro Tele ed ha frequentato diversi corsi di tecniche antiche, scultura, incisione e fotografia.
La creazione delle sue opere avviene attraverso la realizzazione e lo studio di fotografie. Anche Elisa Agosti è iscritta al G.A.P.
Antonio Cotecchia è un artista di origini Salernitane. Ha conseguito il diploma in Pittura presso l'Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano ed attualmente vive e lavora come Creative Director a Piacenza.
Sempre in continuo fermento nel campo pittorico, Antonio risulta iscritto al G.A.P.
Anna Bocek-Zachowicz è una giovane artista nata in Polonia, dove attualmente vive e lavora. Espone presso la galleria di Babele Arte tre recenti opere che rappresentano soggetti femminili. Anna Bocek non inquadra le sue opere in un spazio teatrale, ma cerca di rappresentare ciò che di "realmente umano" esiste in ogni soggetto. Per descrivere la sua arte, cita una semplice frase di T. Kantor Undoubtedly: "L'immagine è lo stimolo di tutte le azioni dell'artista".
La mostra rimarrà allestita sino al 6 Gennaio 2004 e sarà visitabile tutti i giorni dal Martedì al Sabato dalle 16.00 alle 19.00 (esclusi festivi).
|
|
|